Hairstyle: la galleria del mal di fegato.

HairStyle

Contrariamente al sottoscritto molti professionisti, operatori e appassionati presenti alle settimane della moda in questi anni che ho seguito fotograficamente, hanno materia prima in abbondanza per giocare con le loro capigliature e creare delle autentiche opere d’arte con i capelli. L’invidia profonda alla vista di cotanta abbondanza m’ha convinto a creare la gallery delle acconciature più stravaganti e, confidando sulla vostra solidarietà, per votare quella che più vi ha colpito. Mi raccomando siate spietati, almeno così so che qualcuno capisce il mio disagio; questa gallery mi è costata sacrifici (guardando la foto del mio profilo si intuisce tra le righe il perché).

Una risposta a “Hairstyle: la galleria del mal di fegato.

Rispondi

