Questo giro potrei partecipare anch’io.

HeadStyle

Dopo la gallery di ieri, escluso per evidenti carenze di materia prima, oggi propongo una selezione di foto dove potrei  partecipare anch’io. In questo caso il capoccione per le creazioni stilose non mi manca, e non  mi serve solo per tenere separate le orecchie, ogni tanto la uso anche per appoggiare gli occhiali. La gallery tratta le acconciature, che con un mio neologismo ho chiamato Headstyle, in tutte le forme e dimensioni fotografate in occasione della Settimana della Moda delle ultime edizioni di questi anni. Sempre ansioso di avere il vostro giudiziovi aspetto numerosi al prossimo appuntamento, nel frattempo mandatemi i vostri commenti. Ciao a presto e buona giornata a tutti.

Rispondi

