Un po’ di autopromozione

AltureAdda

Dopo una lunga serie di post per scrivere bambanate varie ed eventuali mi sono chiesto perché non abbia mai pensato di promuovermi con i lavori che, nel mio piccolo, hanno avuto un riconoscimento in mostre e pubblicazioni nazionali. In alcuni casi sono riuscito a varcare i confini nazionali, e questo mi ha dato una bella soddisfazione che vorrei condividere con voi. Per evitare di fare una presentazione monografica, ho deciso di presentavi i pubblicati mischiati per argomenti in modo da coinvolgere un pubblico più ampio. Iniziamo con gli itinerari in moto, altra mia grande passione che al momento ho dovuto sospendere causa di forza maggiore, ma che conto di riprendere al più presto. Cominciamo con quello delle alture lungo l’Adda, un giro sulle colline brianzole, poi col tempo a seguire tutti gli altri. Come sempre aspetto i vostri commenti, nel frattempo i saluto e vi aspetto numerosi al prossimo appuntamento.

Ciao a presto e grazie ancora a voi tutti per la vostra costanza.

Rispondi

